CAPIENZA E DESCRIZIONE DEGLI INTERNI:
La colonia può ospitare fino ad un massimo di 47 persone;
i posti letto sono distribuiti su due piani: n. 22 al piano primo e 25 al piano secondo.
Le stanze da letto sono 11 ed i relativi posti letto sono distribuiti come di seguito elencato (vedi planimetria allegata):
n. 1 stanza da 2 letti
n. 3 stanze da 3 letti
n. 1 stanza da 4 letti
n. 5 stanze da 5 letti
n. 1 stanza da 7 letti
Ogni ospite dovrà portare 1 coprimaterasso, 1 copri guanciale, oltre a lenzuola e federe.
I bagni sono dotati complessivamente di 12 wc e 12 docce.
La struttura non è provvista di collegamento internet e di Wi-Fi.
C’è la possibilità dell’utilizzo del telefono fisso (0464-391626) in quanto la zona non è coperta con tutti i segnali per i telefoni cellulari (indicativamente Wind e Vodafone). Il costo del telefono viene calcolato a fine periodo in base agli scatti effettuati ed ai giorni di permanenza nella struttura, l’importo sarà sommato al conteggio finale e debitamente specificato.
DOTAZIONI:
La Colonia è dotata di cucina attrezzata, sala da pranzo, sala per attività ricreative e all’esterno un ampio cortile con tettoia che permette attività anche in caso di maltempo.
Nella struttura è presente lavastoviglie e lavatrice per l’utilizzo delle quali sarà necessario portare apposito detersivo (liquido per l’uso della lavatrice).
COME RAGGIUNGERE LA COLONIA:
E' possibile raggiungere la Colonia in località Madonna delle Neve con pullman di massimo 20-30 posti.
TARIFFE:
Le tariffe sono specificate nella sezione Costi.
Le stesse sono differenziate tra periodo di bassa e alta stagione; per alta stagione si intende il periodo dal 01 giugno al 31 agosto.
La prenotazione può essere effettuata per una durata minima di una settimana e massima di quattro settimane, solo per periodi coincidenti con settimane intere; è previsto uno sconto del 10% per periodi superiori alle due settimane (solo per le settimane eccedenti alle due).
CAUZIONE E ANTICIPO TARIFFARIO:
Verrà richiesto il versamento pari ad euro 1.500,00 a titolo di cauzione per eventuali danni alla struttura, agli arredi e alle attrezzature e un anticipo tariffario del 30 % da versare all’atto di conferma della prenotazione. Lo stesso non verrà restituito in caso di mancato utilizzo dell’immobile per qualunque causa, ivi inclusa la forza maggiore.