Descrizione
Con deliberazione della Giunta comunale n. 60 del 15 luglio 2024, è stato approvato il presente avviso pubblico con il quale l’Amministrazione intende sostenere le famiglie e facilitare la conciliazione tra vita privata e lavoro attraverso un contributo economico, sotto forma di rimborso, alle famiglie residenti che nel periodo giugno – settembre 2024 hanno sostenuto spese per iscrizione e frequenza di centri estivi, servizi socio- educativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa organizzati da enti pubblici e/o privati.
A tal fine l’Amministrazione ha destinato la somma complessiva di € 3.000,00.
Per conoscere i destinatari dell'avviso, requisiti per l'accesso, ammontare del rimborso e modalità e termini di presentazione delle domande si prega di leggere attentamente l'avviso completo in allegato.
Per la presentazione della domanda va utilizzato il modulo allegato.
Assolvimento dell'imposta di bollo
Si specifica che sulla stessa va apposta una marca da bollo da euro 16,00. In alternativa o qualora la domanda sia inviata tramite e mail (segreteria@comune.avio.tn.it) o PEC (segreteria@pec.comune.avio.tn.it) pagamento dell’imposta di bollo può essere effettuato al seguente link: https://mypay.provincia.tn.it/apps/cittadino/ente/C_A520 selezionando nella sezione "Altre tipologie di pagamento" Ente "Comune di Avio" e tipologia di pagamento "S010 - FINANZIARIO - IMPOSTA DI BOLLO", inserendo poi i Vs. dati, l'ufficio Segreteria come ufficio di competenza e come causale "Pagamento marca da bollo su domanda bonus attività estive” ed infine come importo euro 16,00. In tal caso va allegata alla presente domanda la copia della ricevuta di pagamento.