Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese
applicativo

Accedi al seguente link per compilare i moduli di autocertificazione telematica del Comune di Avio

www.comuni.it

di Mercoledì, 21 Febbraio 2018
Immagine decorativa

Avviso d'asta per la concessione in uso dei prati alpini denominati "colonelli" di proprietà del Comune di Avio, periodo 2018-2019.

Presentazione offerte entro le ore 12:00 del giorno 12 marzo 2018.

di Mercoledì, 21 Febbraio 2018
Immagine decorativa

Avviso d'asta per la concessione in uso delle malghe di proprietà del Comune di Avio periodo 2018-2023.

Presentazione offerte entro le ore 12:00 del giorno 12 marzo 2018.

di Martedì, 20 Febbraio 2018
di Lunedì, 12 Febbraio 2018
di Giovedì, 08 Febbraio 2018
Immagine decorativa

Un Concorso Nazionale al Teatro Riccardo Zandonai e un Concorso Regionale al Teatro San Floriano di Lizzana che mettono a confronto le migliori Compagnie italiane di prosa amatoriale, selezionate tra le numerose domande di partecipazione che ogni anno giungono da tutte le Regioni del nostro Paese.
Un Circuito che negli altri Comuni del territorio, e in collaborazione con la Co.F.As., esprime il meglio del Teatro popolare trentino.

di Mercoledì, 07 Febbraio 2018
di Martedì, 06 Febbraio 2018
Immagine decorativa

Un'iniziativa che offre la possibilità di conoscere coetanei oriundi trentini con cui condividere una straordinaria esperienza di "reciproca" ospitalità.

di Giovedì, 01 Febbraio 2018
Immagine decorativa

E' lo strumento di cui si dota la Provincia autonoma di Trento per pianificare le misure necessarie ad agire sulle principali sorgenti emissive che influenzano la qualità dell'aria e assicurare un elevato livello di tutela dell'ambiente e della salute umana.

Dal 22 gennaio al 23 marzo 2018 è possibile partecipare con idee, proposte, osservazioni.