Ti trovi in:

Lavori Pubblici » Regolamenti » Regolamento in merito all'utilizzo di attrezzatura di proprietà comunale per manifestazioni ( sedie, transenne, pannelli, espositori)

Regolamento in merito all'utilizzo di attrezzatura di proprietà comunale per manifestazioni ( sedie, transenne, pannelli, espositori)

di Venerdì, 24 Aprile 2015

L'Amministrazione Comunale di Avio concede l'utilizzo di attrezzature quali sedie, transenne, pannelli espositori, collaborando a manifestazioni socio - culturali organizzate da associazioni locali o da privati. La richiesta per l'utilizzo dell'attrezztura deve essere redatta in carta libera dagli organizzatori della manifestazione, specificando: la tempistica per la consegna e l'utilizzo dell'attezzatura, la quantità ed il tipo di attrezzatura richiesta ed il recapito telefonico di un referente in qualità di organizzatore della manifestazione da poter contattare in caso di necessità.
IMPORTANTE: La richiesta deve essere recapitata all'ufficio segreteria del Comune di Avio in tempi congrui (almeno 8 giorni prima dell'utilizzo).

Data di inizio pubblicazione 31/07/2014

Data di Inizio pubblicazione 24/04/2015

Classificazione dell'informazione

Servizio

Lavori Pubblici

Ufficio Tecnico Lavori Pubblici Illuminazione Pubblica e Acquedotto Progettazione, procedure d'appalto, contratto, direzione lavori, adempimenti