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Amministrazione Trasparente

Articolazione degli uffici

di Lunedì, 04 Dicembre 2017
Contenuto dell'obbligo
  • Indicazione delle competenze di ciascun ufficio con i nomi dei responsabili dei singoli uffici
  • Illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
Riferimenti normativi
Ai sensi della l.r. n. 10/2014 e ss.mm., art.13, co.1, lett. b) e lett. c), d.lgs. n. 33/2013 e ss.mm.
Art. 4, l.r. n. 2/2012

 Preso atto che in data 30 gennaio 2005 è entrata in vigore la L.R. 22 dicembre 2004, n. 7 "Riforma dell'ordinamento delle autonomie locali";

 L’art. 4 del TUOC, approvato con DPReg. 01.02.2005 n. 3/L, prevede che "Lo statuto stabilisce le norme fondamentali dell’organizzazione dell’ente e in particolare specifica le attribuzioni degli organi e definisce la forma di gestione amministrativa nel rispetto del principio di separazione fra funzioni di direzione politica

L’art. 4 del TUOC, approvato con DPReg. 01.02.2005 n. 3/L, prevede che "Lo statuto stabilisce le norme fondamentali dell’organizzazione dell’ente e in particolare specifica le attribuzioni degli organi e definisce la forma di gestione amministrativa nel rispetto del principio di separazione fra funzioni di direzione politica.

L’art. 4 del TUOC, approvato con DPReg. 01.02.2005 n. 3/L, prevede che "Lo statuto stabilisce le norme fondamentali dell’organizzazione dell’ente e in particolare specifica le attribuzioni degli organi e definisce la forma di gestione amministrativa nel rispetto del principio di separazione fra funzioni di direzione politica

Sezione che ospita tutti i servizi e gli uffici dell'Amministrazione

Immagine decorativa

E' qui disponibile l'organigramma del Comune di Avio